Il Lucky Racing Team a Varano con Andrea Raimondi – prima gara dopo l’intervento alla spalla.

Primo appuntamento per il Lucky Racing Team e per il suo pilota Andrea Raimondi impegnati in pista questo weekend all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano dè Melegari nel quinto ed ultimo appuntamento del Trofeo MotoEstate. Così come nel 2018 il pilota reggiano utilizzerà la moto3 TM, correrà sempre nella categoria Supermono vinta l’anno scorso.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Primo appuntamento per il Lucky Racing Team e per il suo pilota Andrea Raimondi impegnati in pista questo weekend all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano dè Melegari nel quinto ed ultimo appuntamento del Trofeo MotoEstate. Così come nel 2018 il pilota reggiano utilizzerà la moto3 TM, correrà sempre nella categoria Supermono vinta l’anno scorso. Sarà “un debutto” perché quest’anno è stato operato alla spalla destra il 2 aprile presso la Clinica di Villa Serena a Forlì dall’equipe del Dottor Carlo Veronesi poi finito il periodo della riabilitazione ha fatto alcuni test per riprendere confidenza con la moto e dopo questa gara lo attendono gli ultimi due round del CIV il 21/22 settembre al Mugello e il 5/6 ottobre a Vallelunga.
“E’ sempre bello gareggiare – dice Raimondi – la voglia di tornare in pista è tanta e spero di fare una buona gara soprattutto voglio verificare che la spalla sia completamente guarita per farmi trovare pronto nelle ultime due gare del CIV dopodiché posso programmare al meglio la prossima stagione.”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it