TMD Security lancia le soluzioni di serratura priva di chiave di prossima generazione per la cassaforte bancomat, la top box e le porte di accesso

High Security Access Management di TMD aiuta le banche, gli installatori di bancomat e i fornitori di servizi a risparmiare notevolmente sui costi operativi, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza. TMD Security, leader globale nella gestione dell'accesso ad alta sicurezza a bancomat e filiali, ha annunciato oggi il lancio delle sue soluzioni di serratura intelligente per tutti le tipologie di punti di accesso, sviluppate in azienda dalla sua divisione R&D. Le soluzioni di…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le soluzioni di serratura prive di chiave di TMD per i bancomat e le porte di accesso sono integrate nel TMD High Security Access Management, che gestisce in modalità centralizzata tutti gli utenti e le sedi con un unico processo e una rendicontazione in tempo reale.