Online il nuovo sito TopNetwork.it

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E’ pubblico da oggi topnetwork.it, il nuovo sito web di TopNetwork S.p.A., l’azienda italiana con sede Legale a Roma che fornisce consulenza informatica ed eroga servizi IT su tutto il territorio nazionale.
Il sito si appresta a rappresentare lo spirito innovativo di TopNetwork, che ridisegna il logo e la sua immagine, confermando il suo carattere semplice e moderno.
Accessibile da pc e da tutti i dispositivi mobile, la nuova piattaforma web si presta a rispondere alle esigenze dell’utente attraverso una navigazione semplice e immediata. Disponibile sia in lingua italiana che inglese, permette di ampliare il bacino d’utenza e far conoscere i prodotti dell’azienda al di fuori del territorio italiano.
La navigazione fluida e d’immediata comprensione, consente già dall’home page di scorgere i principali servizi offerti dall’azienda. In primo piano una sezione intitolata “I nostri Prodotti”, mette in risalto le soluzioni tecnologiche proposte dalla Società, alcune delle quali pensate per supportare concretamente le aziende sotto diversi aspetti. Si spazia da prodotti che aiutano ad automatizzare i processi aziendali a quelli che, invece, puntano sulla gestione dei processi legati alla safety.
Una nota particolare merita la sezione “Career”, ripensata per dare maggior valore alle risorse umane che desiderano intraprendere un percorso professionale insieme al team TopNetwork. L’area “Career” oltre ad elencare le posizioni lavorative aperte, guida gli aspiranti candidati alla conoscenza dettagliata dei percorsi formativi proposti, anche attraverso le testimonianze di chi è già inserito nel teamwork TopNetwork.
TopNetwork S.p.A.
Viale Luigi Schiavonetti, 270
00173 (Roma) Italia
+39 06 32095400