A supporto dei Giochi Olimpici Estivi Internazionali di Tokyo, Everbridge offre nuove feed informativi sui dati di rischio per proteggere visitatori, operazioni commerciali e lavoratori in viaggio

Sfruttando la sua rete globale leader sul mercato di oltre 25.000 fonti di dati sulla minaccia alla sicurezza, l'ultimo reporting Situational Awareness di Everbridge aiuta le organizzazioni a prepararsi per e mantenere la resilienza aziendale per tutta la durata dei Giochi Olimpici Estivi internazionali e dei Giochi Paralimpici di Tokyo Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), l'azienda leader globale nella gestione di eventi critici ( CEM ), oggi ha annunciato il suo reporting personalizzato basato sui…
BURLINGTON, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), l'azienda leader globale nella gestione di eventi critici (CEM), oggi ha annunciato il suo reporting personalizzato basato sui dati Situational Awareness e Risk Intelligence incentrato sugli attuali Giochi Internazionali di Tokyo, per aiutare a salvaguardare i lavoratori in viaggio, i partecipanti, la catena di fornitura e le operazioni aziendali nella vicinanza dei Giochi Olimpici Estivi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210802005551/it/

In Support of the International Summer Games in Tokyo, Everbridge Launches New Risk Data Intelligence Feed to Safeguard Visitors, Business Operations, and Traveling Workers (Graphic: Business Wire)