Omantel e Airgain collaborano per ridefinire la connettività 5G nell'area MENA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Omantel, il fornitore leader di servizi di telecomunicazione del sultanato dell'Oman, ha sottoscritto una partnership strategica pluriennale con Airgain Inc. (NASDAQ: AIRG), leader mondiale nelle soluzioni di connettività wireless, per ridefinire la connettività 5G nella regione di Medio Oriente e Nord Africa (MENA).
La rapida espansione della tecnologia 5G ha generato nuove sfide per gli operatori delle telecomunicazioni, in particolare nel bilanciare l'efficienza dei costi con le prestazioni della rete. Le soluzioni infrastrutturali tradizionali si rivelano spesso insufficienti quando si tratta di estendere la copertura verso aree difficili da raggiungere, come luoghi remoti, ampi spazi interni e aree urbane con congestione del segnale. Ciò ha un impatto sia sulle persone che sulle aziende, dato che la connettività rappresenta ormai un fattore abilitante essenziale per le operazioni della vita quotidiana.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250127213357/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per gli investitori di Airgain
Matt Glover
Gateway Group, Inc.
+1 (949) 574 3860
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250127213357/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti