Il 78% delle CSP considera l’automazione nel fulfillment dei servizi un fattore chiave per la realizzazione di profitti

Uno studio condotto da Sigma Systems rivela che gli operatori non riescono a conseguire tutti i vantaggi dell’automazione nelle attività di vendita e fulfillment di servizi PUNTI SALIENTI Le società di servizi di telecomunicazioni (CSP, communications service providers) stanno perdendo l’opportunità di realizzare entrate per un valore di 30 miliardi di dollari nel 2019 a causa dell’inadeguatezza dell’automazione nelle attività di fulfillment e vendita – così afferma la seconda edizione della…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PUNTI SALIENTI

• Le società di servizi di telecomunicazioni (CSP, communications service providers) stanno perdendo l’opportunità di realizzare entrate per un valore di 30 miliardi di dollari nel 2019 a causa dell’inadeguatezza dell’automazione nelle attività di fulfillment e vendita – così afferma la seconda edizione della previsione Create-Sell-Deliver Outlook
  • Lo studio mostra che attualmente viene automatizzato solo il 25% delle possibili attività di fulfillment – che per la maggior parte vengono ancora eseguite manualmente
  • Il 78% delle CSP correla l’automazione nel fulfillment dei servizi a profitti superiori
  • Hanno partecipato all’indagine 150 rappresentanti di CSP di tutto il mondo