Karate Internazionale: appuntamento ad Eboli (Sa)

Il Karate WKF/FIJLKAM sarà presente ai Giochi Olimpici di Tokio 2020, in funzione di sport dimostrativo. Dopo lunga e penosa anticamera il nostro sport, che è anche una disciplina marziale di combattimento, avrà la possibilità di dimostrare al mondo intero le sue grandi potenzialità educative, spettacolari e culturali.
Naspoli, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Karate WKF/FIJLKAM sarà presente ai Giochi Olimpici di Tokio 2020, in funzione di sport dimostrativo. Dopo lunga e penosa anticamera il nostro sport, che è anche una disciplina marziale di combattimento, avrà la possibilità di dimostrare al mondo intero le sue grandi potenzialità educative, spettacolari e culturali.

Da qui l'esigenza di dare corso anche in Campania, regione al top delle specilità di kumite e kata, alle gare OPEN. Il PalaSele di Eboli(Sa), il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell’Open Campania Internazionale di Karate con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell’Adidas.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Dott. Giuseppe Gendolavigna
FIJLKAM Campania
Via A. Longo, 46
80127 (Napoli) Italia
gendolavigna@libero.it
3389041187
Ufficio Stampa
Giuseppe Gendolavigna
 Karate Fijlkam Campania (Leggi tutti i comunicati)
Via A. Longo,46
80127 Napoli Italia
gendolavigna@alice.it
0815795834