Karate Internazionale: appuntamento ad Eboli (Sa)

Il Karate WKF/FIJLKAM sarà presente ai Giochi Olimpici di Tokio 2020, in funzione di sport dimostrativo. Dopo lunga e penosa anticamera il nostro sport, che è anche una disciplina marziale di combattimento, avrà la possibilità di dimostrare al mondo intero le sue grandi potenzialità educative, spettacolari e culturali.
Naspoli, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il Karate WKF/FIJLKAM sarà presente ai Giochi Olimpici di Tokio 2020, in funzione di sport dimostrativo. Dopo lunga e penosa anticamera il nostro sport, che è anche una disciplina marziale di combattimento, avrà la possibilità di dimostrare al mondo intero le sue grandi potenzialità educative, spettacolari e culturali.

Da qui l'esigenza di dare corso anche in Campania, regione al top delle specilità di kumite e kata, alle gare OPEN. Il PalaSele di Eboli(Sa), il più grande palazzetto dello Sport della Campania e fra i più capienti della nazione, ospiterà nei giorni 1-2-3 Dicembre 2017, la nona edizione dell’Open Campania Internazionale di Karate con il patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Eboli, Coni, Fijlkam e Csen e col supporto tecnico dell’Adidas.
Karate Internazionale: appuntamento ad Eboli (Sa)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Dott. Giuseppe Gendolavigna
FIJLKAM Campania
Via A. Longo, 46
80127 (Napoli) Italia
gendolavigna@libero.it
3389041187
Ufficio Stampa
Giuseppe Gendolavigna
 Karate Fijlkam Campania (Leggi tutti i comunicati)
Via A. Longo,46
80127 Napoli Italia
gendolavigna@alice.it
0815795834
A Macerata 2 appuntamenti con la “Settimana europea dello sport” A Macerata 2 appuntamenti con la “Settimana europea dello sport”  -  In occasione della “Settimana europea dello sport”, promossa dalla Commissione europea dal 23 al 30 settembre, si svolgeranno i consueti due appuntamenti con la promozione della salute e con l’iniziativa “Marche in salute”. Grazie alla collaborazione dei comitati provinciali…
Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi  -  A Tripoli è possibile comprare persone per pochi soldi. Aste di esseri umani, come all'epoca della tratta degli schiavi che, secondo la CNN, avvengono in Libia. Lo riprova un reportage dove si vedono due ragazzi che vengono venduti dai trafficanti. "800…
I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO - Esposizione Internazionale Felina al Palazzetto dello Sport di MADONE (BG) I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO - Esposizione Internazionale Felina al Palazzetto dello Sport di MADONE (BG)  -  I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO si possono ammirare all'Esposizione Internazionale Felina , realizzata dalla Federazione Italiana Associazioni Feline, che si svolge a MADONE (Bg) dove gatti di razza provenienti da tutta Europa si contenderanno il…
Loading....