Apre a Jesi il ristorante "IL Baccio" semplicemente marchigiano

La semplicità e la genuinità, sono i cardini fondamentali della nuova avventura gastronomica jesina tutta made in marche
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Mangiare marchigiano è la parola d'ordine del ristorante Il Baccio situato in uno dei luoghi più suggestivi di Jesi: Piazza Baccio Pontelli. Una piazza circondata dalle Mura medievali che riescono a dare uno dei panorami più particolari che si possono ammirare a Jesi, specialmente d'estate, durante il tramonto, dove le mure tinte di giallo, si scontrano con l'azzurro del tramonto.

Sarà questa la suggestione, di chi sarà ospite di questo incantevole locale in pieno centro storico, ad appena duecento metri, dalla Piazza centrale, quella del Teatro Pergolesi, per intenderci.

Il Baccio nel suo menù, non ha tantissimi piatti, ma ha quelli giusti, tutti estrapolati dalla tradizione marchigiana. Due fra tutti: i Vincisgrassi, ed il fritto alla marchigiana. Ovviamente poi c'é dell'altro, come del magnifico pesce, ma sopratutto, tanta qualità e tradizione.

I due titolari: Ibrahim Alì, giordano, Jesino di adozione, conosciuto perché titolare di una delle migliori pizzerie a Jesi e Damiano Tamellin, esperto di vini e grande ricercatore di eccellenze enogastronomiche hanno "unito le forze" e creato questa chicca.

Una bella avventura, per i due giovani imprenditori ed il loro staff, che già da ieri, nella serata di apertura, hanno registrato delle presenze importanti, come numero, mentre per il sabato sono già sold out.

Un bellissimo risultato che dimostra come le buone idee, la qualità della proposta correttamente promosse possono portare risultati importanti, al di là della crisi, delle guerra, ecc.

Le buone idee, accompagnate dalla qualità e dalla serietà. premiano sempre e Damiano ed Ibrahim, questo lo sanno perfettamente, per questo credono che la cucina marchigiana, di qualità, senza compromessi, porti ottimi risultati.

Il menù poi, è veramente alla portata di tutti, con prezzi calibrati ed in linea con le esigenze delle famiglie, dove la necessità è diventata quella di mangiare bene, in un locale adeguato, senza spendere cifre impossibili.

Ufficio Stampa
Domenico Gioia
 Creativi per caso (Leggi tutti i comunicati)
Via Stamira 31
00164 Roma Italia
[email protected]
3662689584