Startup del settore intelligenza artificiale lancia a livello mondiale un servizio di automazione del branding

ZeBrand annuncia ufficialmente il lancio a livello globale del suo servizio basato su I.A. per l'automazione dell'identità del brand, sia per la startup che per le piccole imprese di tutto il mondo. ZeBrand annuncia il lancio della sua piattaforma basata su web, zebranding.com, progettata per automatizzare la creazione dell'identità del brand, per le startup e le piccole imprese in tutto il mondo, attraverso il suo algoritmo brevettato basato sull'intelligenza artificiale. questo comunicato…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200401005032/it/

La società risolve così un problema cruciale per i business offrendo un nuovo modo alle startup di generare toolkit completi per il branding, pacchetti di onboarding ed elementi visivi e di grafica commerciale in tempi da record, sostenendo così i proprietari delle imprese che hanno un budget limitato per assumere un'agenzia di branding, che potrebbe facilmente costare tra i $5.000 e i $200.000.