Weifang, la capitale degli aquiloni, si impegna a divenire la città dell'industria, della cultura, del dinamismo e della qualità

In quanto luogo di nascita degli aquiloni, Weifang ha ospitato il primo festival internazionale degli aquiloni nel 1984 e vanta la reputazione di Capitale degli aquiloni.
Shandong, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Oltre ad ospitare numerosi siti naturali e storici, Weifang è anche la sede di Weichai, il principale conglomerato cinese specializzato nella progettazione, produzione e vendita di motori diesel.

Secondo il Dipartimento pubblicitario del comitato municipale del partito comunista cinese di Weifang, negli ultimi cinque anni Weifang è stata riconosciuta dalla autorità centrali come una zona dimostrativa agricola nazionale moderna, una città modello per la standardizzazione del collegamento fra agricoltura e azienda, una zona pilota nazionale completa per lo sviluppo agricolo aperto, una base manifatturiera di apparecchiature di alto livello nella regione circostante la baia di Bohai e una base industriale nazionale per i materiali tensioattivi.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/617584/Weifang_Internet_commerce_agriculture.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/617585/8_speed_automatic_transmission_Weifang.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/617586/Weifang_Performance_of_cultural_heritage.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)