Accolta favorevolmente dal settore l’inclusione delle Bermuda nella “lista bianca” dell’UE

Le Bermuda sono tornate a far parte della “lista bianca” di giurisdizioni fiscali cooperanti appieno con l’Unione Europea (UE). La decisione è stata assunta dai Ministri delle Finanze dell’UE al convegno del Consiglio “Economia e finanza” (ECOFIN) tenutosi questa mattina a Bruxelles. I gruppi industriali multinazionali delle Bermuda hanno accolto la notizia con grande favore applaudendo gli sforzi del governo delle Bermuda atti ad assicurarsi questo risultato. Il settore privato ha collaborato…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le Bermuda sono tornate a far parte della “lista bianca” di giurisdizioni fiscali cooperanti appieno con l’Unione Europea (UE).

La decisione è stata assunta dai Ministri delle Finanze dell’UE al convegno del Consiglio “Economia e finanza” (ECOFIN) tenutosi questa mattina a Bruxelles. I gruppi industriali multinazionali delle Bermuda hanno accolto la notizia con grande favore applaudendo gli sforzi del governo delle Bermuda atti ad assicurarsi questo risultato.

Il settore privato ha collaborato con i funzionari governativi e l’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority), che si è adoperata attivamente per l’implementazione di riforme riguardanti nello specifico i veicoli d’investimento collettivi (collective investment vehicle, CIV).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Accolta favorevolmente dal settore l’inclusione delle Bermuda nella “lista bianca” dell’UE

Copyright Business Wire 2020

Nicola Stevens
Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
nstevens@bda@bm
+1 441 292 7774

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200218006056/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili