Nuovo logo per Interflora Italia

Il brand leader di mercato nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio armonizza il proprio storico logo a livello internazionale.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) A poche settimane dall’ufficializzazione della nuova strategia di “brand harmonisation”, Interflora Italia SpA, titolare del marchio a livello nazionale, è fiera di lanciare il restyling dello storico logo del Mercurio Alato sui propri canali digitali.
Il nuovo logo, raffigurato graficamente in maniera semplice ed elegante, vuole rappresentare un’azienda in continuo movimento, senza limiti, in un’ottica di continuo rinnovamento, alla ricerca di nuove prospettive e sempre nuove sfide da vincere.
A tal fine il classico simbolo del Mercury Man viene stilizzato, fatto uscire dal classico cerchio e reso dorato.
“Le modifiche del nostro storico logo sono orientate ad uniformare la comunicazione in tutte le nazioni del mondo, per esaltare ancora di più l’eccellenza dei fioristi Interflora a livello internazionale e rafforzare l’unità, la sinergia e la coerenza delle unit tra i diversi Paesi” – spiega il dott. Luca Iannarone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Interflora Italia SpA.
Il logo Interflora è insieme a pochi altri un brand iconico, da sempre presente nella cultura popolare, capace di rappresentare il servizio di consegna fiori a domicilio eccellente e di qualità e distinguere un fiorista Interflora dagli altri.
Il passaggio al nuovo logo avverrà in modo graduale e verrà inizialmente presentato ad ottobre 2016, come detto, sui canali web aziendali (sito internet, pagine social ecc.) e nei mesi successivi anche all’interno della rete fioristi affiliati.

Interflora in sintesi
Dal 1908 Interflora è leader nazionale ed internazionale nel servizio di trasmissione e consegna di omaggi floreali nel mondo.
Interflora Italia SpA, titolare del marchio Fleurop-Interflora, è presente sul territorio italiano con oltre 1.700 punti vendita, caratterizzati tutti dalla rapidità e precisione nel servizio, oltre che dalla passione e la dedizione al lavoro. I clienti più tecnologici possono acquistare fiori, Fiori & Regali e piante anche sul web, dai siti www.interflora.it e www.interflorayoung.it e dalla APP per smartphone Interflora.
Simone
Interflora Italia SpA
via Giacomo Dina 36
00128 Roma Italia