Il European High Growth Opportunities Securitization Fund commenta il comunicato stampa pubblicato da Tony G Co-Investment Holdings Ltd.

European High Growth Opportunities Securitization Fund (il “ Fondo ”), che agisce tramite European High Growth Opportunities Manco SA ed è da esso rappresentato, ognuno dei quali è un veicolo di investimenti consigliato da Alpha Blue Ocean, risponde a un comunicato stampa datato 1 febbraio 2024 pubblicato da Tony G Co-Investment Holdings Ltd. (la “ Società ”), secondo il quale la Società avrebbe dichiarato di non essere vincolata dai suoi obblighi, secondo i termini dell'obbligazione…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

European High Growth Opportunities Securitization Fund (il “Fondo”), che agisce tramite European High Growth Opportunities Manco SA ed è da esso rappresentato, ognuno dei quali è un veicolo di investimenti consigliato da Alpha Blue Ocean, risponde a un comunicato stampa datato 1 febbraio 2024 pubblicato da Tony G Co-Investment Holdings Ltd. (la “Società”), secondo il quale la Società avrebbe dichiarato di non essere vincolata dai suoi obblighi, secondo i termini dell'obbligazione convertibile di importo principale pari a 1.288.000 dollari della Società in data 10 agosto 2021 (l'“ Obbligazione”) e ha preteso di emettere azioni per il Fondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240212131025/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili