La sinergia tra Alteryx e Plotly consentirà la visualizzazione dei dati durante l’intero ciclo di vita del processo analitico

L’integrazione delle tecnologia di visualizzazione open-source di Plotly offrirà agli analisti aziendali una maggior flessibilità entro la piattaforma analitica self-service di Alteryx
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alteryx, Inc., (NYSE: AYX), leader nelle soluzioni per l’analisi self-service dei dati, ha annunciato oggi di aver avviato una collaborazione con Plotly, la principale piattaforma di visualizzazione dei dati nella moderna scienza dei dati, per migliorare le modalità di analisi visuale in linea per la piattaforma di Alteryx. Le organizzazioni moderne distribuiscono capacità analitiche a una gamma diversificata di utenti aziendali e si é quindi manifestata una forte tendenza all’adozione di piattaforme self-service e, ora, di rappresentazioni visive dei dati maggiormente intuitive (analisi visuale in linea o inline visualytics) nelle varie fasi del processo analitico.