I vini di Ampelon su Wineshop.it

L'azienda Ampelon si affida a Wineshop.it per la vendita online
Ponteranica, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) I sommelier di Wineshop.it sono sempre alla ricerca di piccoli produttori con un eccellente rapporto qualità prezzo. Girando per la Sicilia si sono imbattuti Ampelon: una piccola cantina emergente, premiata recentemente al Merano WineFestival. Pochi ettari di proprietà, situati sulle pendici del vulcano Etna e curati con amore dai coniugi Barbara e Valter Gazzotti. Vigneti di antico impianto e densamente popolati da viti molto vecchie, oltre 60 anni, che richiedono una gestione complessa, prevalentemente manuale, ma che danno origine a vini che riflettono al meglio il territorio di provenienza. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini eccellenti senza muoversi da casa a prezzi concorrenziali”.

Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è stato il primo sito italiano a vendere vino online nel novembre 1999. WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: [email protected] sito web: www.wineshop.it.
Andrea Gaetano Gatti
Valentina Broletti
 WINESHOP.IT S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Michelangelo da Caravaggio,19