Gamma Gbox di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per doccia e lavabo

La ricca proposta di incassi universali pensata dall’azienda novarese per garantire rapidità e facilità di installazione.
Alzo di Pella (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

All’interno della gamma Gbox, l’innovativo sistema che agevola montaggio e manutenzione del miscelatore, sono previste soluzioni specifiche per doccia e lavabo.

Gbox SC070 è la scatola ispezionabile da incasso per lavabo a muro per la miscelazione meccanica dell’acqua: con asole di fissaggio e cartuccia scorporata dal corpo incasso, può essere ruotata di 90 o 180 gradi, a seconda della posizione della maniglia che si desidera, oppure è possibile optare per un quadro di finitura a piastra unica o a due piastre singole in base al miscelatore scelto, nel pieno rispetto di un’eccellente resa estetica.

 I modelli Gbox da incasso per doccia SC060 – per miscelatore termostatico – e SC061 – per miscelatore meccanico – sono dotati di deviatori 1-3 vie di uscita, con piastra di finitura disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata.

 

Gattoni propone anche il nuovo corpo incasso doccia a 2 vie SC054, composto da un deviatore meccanico manuale governato da una manopola. Attraverso la rotazione in senso orario o anti-orario si seleziona l’uscita d’acqua con una rapida risposta al cambio di deviazione, ottenuta con precisione anche in presenza di bassa pressione nell’impianto idraulico. Questo nuovo sistema rappresenta un’alternativa all’attuale SC055, che utilizza un deviatore a pistone con deviazione automatica che rimarrà regolarmente in vigore.

 

www.gattonirubinetteria.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361