Rimini Street accresce gli investimenti in America Latina grazie all'apertura, a San Paolo, Brasile, di una nuova e più ampia sede centrale LATAM.

La società accresce ulteriormente i propri investimenti in America Latina ed espande la propria impronta in Brasile; alla cerimonia d'inaugurazione parteciperanno rappresentanti degli enti governativi, clienti, analisti e media
LAS VEGAS e SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., fornitore a livello globale di servizi per software aziendali, nonché il principale fornitore indipendente dei servizi di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi l'apertura della propria nuova sede centrale per l'America Latina a San Paolo, Brasile. Ciò segna la prossima fase di crescita della società nella regione, che prevede una maggiore attenzione all'ampliamento dei servizi di assistenza aziendali in America Latina considerata la forte domanda di assistenza premium offerta da Rimini Street.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170809006267/it/

Rimini Street accresce gli investimenti in America Latina grazie all'apertura, a San Paolo, Brasile, di una nuova e più ampia sede centrale LATAM.

Rimini Street Increases Investment in Latin America with Opening of New, Expanded LATAM Headquarters in São Paulo, Brazil (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170809006267/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti