PubMatic e Adelphic stringono una collaborazione per l'ottimizzazione del percorso di approvvigionamento

La collaborazione crea un percorso più efficiente ed efficace per gli inserzionisti clienti di Adelphic permettendo loro di accedere a un inventario pubblicitario d'alta qualità
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, la piattaforma lato vendita (sell-side platform, SSP) pensata per gli inserzionisti per un futuro di media digitali aperti, ha annunciato oggi una collaborazione con Adelphic, una piattaforma lato domanda (demand-side platform, DSP) Viant basata sulle persone. Attraverso questa collaborazione per l'ottimizzazione del percorso di approvvigionamento (supply path optimization, SPO) PubMatic e Adelphic hanno creato un percorso più efficiente ed efficace per gli inserzionisti di Adelphic permettendo loro di accedere a un inventario pubblicitario d’alta qualità.

La crescita dell'ecosistema della pubblicità digitale ha determinato un aumento del volume di impression per entrambi il lato vendita e il lato domanda.