ArzaMed a Milano: 3 giorni di incontri per la startup innovativa che digitalizza lo studio medico

Dal 7 al 9 Maggio incontra ArzaMed a Milano e scopri la tecnologia cloud per la sanità privata. 3 giorni di appuntamenti individuali, rivolti a medici e operatori sanitari, che vogliono digitalizzare gli aspetti gestionali, per dedicarsi alla cura e alla relazione col paziente. ArzaMed è la startup che ricerca e sviluppa applicazioni web per la sanità. Scopri come ottimizzare il lavoro con agenda digitale, prenotazioni visite, gestione appuntamenti, invio notifiche ai pazienti e fatturazione.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Continuano gli appuntamenti di ArzaMed nelle città italiane. Il mese di maggio è alla volta di Milano.

Dal 7 al 9 Maggio il team di ArzaMed incontra la metropoli in un appuntamento dedicato alla tecnologia cloud applicata al mondo della sanità: ArzaMed a Milano. Sono 3 giorni di appuntamenti individuali, rivolti a medici e operatori sanitari, che vogliono digitalizzare gli aspetti gestionali, per dedicarsi alla cura e alla relazione col paziente.

“Incontrare chi lavora quotidianamente a contatto con i pazienti, è una fonte inesauribile di idee per aiutare le persone a curarsi meglio e soffrire meno” Andrea Pari CEO & Cofounder ArzaMed.

ArzaMed è la startup riminese che ricerca e sviluppa applicazioni web per la sanità integrate, per costruire un unico punto di accesso a tutti gli strumenti necessari per ottimizzare il lavoro con un’agenda aggiornata in tempo reale, prenotazioni di visite, gestione degli appuntamenti con i pazienti e della lista di attesa, invio di notifiche di reminder via sms ai pazienti e fatturazione elettronica.

Ad oggi sono 12 le cartelle cliniche specialistiche progettate e testate quotidianamente da e per dottori e medici specialisti. Con pochi click è possibile registrare lo storico delle visite, organizzare le informazioni sui consulti medici, diagnosi, consensi informati, farmaci prescritti ed allegare esami e referti forniti dal paziente stesso.

ArzaMed software medico è attento alle necessità quotidiane dello specialista, dell’equipe medica e degli amministrativi, per una gestione veloce del lavoro, con scarso margine di errore e orientato all’accuratezza dei dati clinici del paziente per ginecologia, cardiologia, reumatologia, dermatologia, psicologia, infermieristica, medicina dello sport, medicina del dolore, chirurgia plastica, ortopedia, osteopatia ed alimentazione.

Partecipare ad ArzaMed a Milano è l’occasione giusta per incontrare un esperto di tecnologia e sanità e confrontarsi sulle agevolazioni che la tecnologia cloud comporta al lavoro quotidiano. Di durata di un’ora circa, completamente gratuito, l’appuntamento può essere prenotato entro venerdì 3 maggio 2019 compilando il modulo appuntamenti. Per maggiori informazioni sull’evento si invita ad approfondire sulla pagina dedicata.

Nei prossimi mesi verranno programmati altri appuntamenti, in diverse città italiane, nei quali ArzaMed incontrerà medici, dottori ed operatori sanitari per discutere di tecnologia e sanità. Scopri di più sull’evento ArzaMed a Milano: info@arzamed.com oppure 0541081788.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Giulia Fabbri
ArzaMed srl
Viale G. Briolini, 15
47921 Rimini Italia
info@arzamed.com
0541081788
Ufficio Stampa
Redazione ArzaMed
ArzaMed srl
Viale G. Briolini, 15
47921 Rimini
info@arzamed.com
0541081788