Mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 17 presso la sala convegni dell'Istituto del Nastro Azzurro, Piazza Galeno 1, Roma si terrà la conferenza/incontro dell’Avv. Alfonso Licata che presenterà il suo libro " Lanzarotto Malocello, dall’Italia alle Canarie edito dalla CISM - Ministero della Difesa in occasione delle Celebrazioni del VII Centenario della scoperta di Lanzarote e delle Isole Canarie da parte del navigatore Lanzarotto Malocello
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 17 presso la sala convegni dell'Istituto del Nastro Azzurro, Piazza Galeno 1, Roma nell’ambito dei "Mercoledì del Nastro Azzurro" si terrà la conferenza/incontro dell’Avv. Alfonso Licata che presenterà il suo libro " Lanzarotto Malocello, dall’Italia alle Canarie edito dalla CISM - Commissione Italiana di Storia Militare dello Stato Maggiore della Difesa in occasione delle Celebrazioni del VII Centenario della scoperta di Lanzarote e delle Isole Canarie da parte del navigatore italiano Lanzarotto Malocello (1312-2012)

Saranno presenti:

Il Presidente Nazionale dell'Istituto del Nastro Azzurro Gen.B.Dott. Carlo Maria Magnani, Il Presidente della Federazione di Roma Dott. Stefano Pighini, il Cons. MdL Tommaso Gramiccia,il Segretario della Federazione di Roma Dott.ssa Annamaria Menotti,

Interverranno:

l’Avv.Alfonso Licata, autore del libro e Presidente del Comitato Promotore delle Celebrazioni del VII Centenario della scoperta di Lanzarote e delle Isole canarie da parte del navigatore Lanzarotto Malocello

Il Prof. Massimo Coltrinari, Direttore del CESVAM

Il Dott.Fernando Acitelli, scrittore, membro del Comitato Scientifico del Comitato Promotore
Avv.ALFONSO LICATA
COMITATO PROMOTORE CELEBRAZIONI VII CENTENARIO SCOPERTA ISOLE CANARIE LANZAROTTO MALOCELLO
VIA CAMILLA,7
ROMA (Roma) Afghanistan
ALFONSO LICATA
 AVVOCATO (Leggi tutti i comunicati)
VIA CAMILLA,7
00181 Italia