DEWA è la prima organizzazione extraeuropea a vincere il Premio globale per l’eccellenza nella categoria platino conferito dall’EFQM

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha vinto il Premio globale per l’eccellenza della Fondazione europea per la gestione della qualità (European Foundation for Quality Management, EFQM) divenendo la prima organizzazione extraeuropea a ottenere questo prestigioso riconoscimento e la prima nella storia della premiazione a vincerlo alla prima candidatura. DEWA ha conseguito un punteggio di 750-800 classificandosi nella categoria platino che include importanti società e istituti che promuovono l’eccellenza.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171105005077/it/

DEWA Is the First Organisation outside Europe to Win EFQM Global Excellence Award in the Platinum Category (Photo: AETOSWire)