APERTE LE ISCRIZIONI al MasterClass in Finanziamenti Europei ed Europrogettazione a Bruxelles dal 10 al 13 Aprile 2018!

Una full immersion a Bruxelles che in 4 giornate vi propone di: - Comprendere il funzionamento dei programmi europei. - Sviluppare la struttura di una proposta reale con la supervisione di esperti che condividono metodi e strumenti consolidati. - Simulare il processo di valutazione. - Lavorare in una atmosfera concreta ed efficace, utilizzando la “Shock Therapy”.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bruxelles, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) IDP lancia la 47° edizione del MasterClass in FINANZIAMENTI EUROPEI ed EUROPROGETTAZIONE dal 10 al 13 Aprile 2018 a Bruxelles.

Il corso organizzato in collaborazione con l’ICE - Ufficio di Bruxelles, trasferisce nozioni e pratica sulla metodologia di progettazione basata su un approccio pratico e diretto.
I partecipanti avranno l’occasione di approfondire i principi di funzionamento dei programmi europei e le regole per sviluppare una proposta di successo.

Il Master Class prevede un workshop di progettazione durante il quale i partecipanti sono guidati nello sviluppo di una proposta progettuale. Il training è completato da materiale didattico aggiornato, guide ai finanziamenti europei e un servizio di assistenza on-line nelle settimane successive al corso.

IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta di finanziamenti europei e nella gestione di vari programmi europei quali Horizon 2020, Life, Erasmus Plus, COSME.

Per maggiori dettagli sul Master Class contattaci:
[email protected] o vai sul sito: https://lnkd.in/d4G5sjp
Andrea
IDP Europa
square Charles Maurice Wiser 19
1040 Bruxelles Belgio
 IDP Europa (Leggi tutti i comunicati)
square Charles Maurice Wiser 19
1040 Bruxelles Italia