RWS annuncia la nomina della nuova CEO di Corporate Translations

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

RWS Group è lieto di annunciare che dal 30 agosto 2016 Sheena Dempsey è la nuova Chief Executive Officer di Corporate Translations, Inc. La signora Dempsey succede a Mary Gawlicki, che insieme a Ted Gawlicki aveva fondato Corporate Translations nel 1990 per rispondere alla domanda di servizi di traduzione di qualità elevata nel settore delle scienze della vita. La divisione di RWS Group specializzata in traduzioni mediche è stata integrata in Corporate Translations quest'anno, nel quadro dell'acquisizione. Sheena Dempsey dirigerà la divisione di RWS dedicata alle scienze della vita nella nuova fase di affermazione a livello globale con il marchio Corporate Translations.