Comunicati Stampa
Moda

Roberto Coin lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con la top model Arizona Muse

Muse è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie di spicco tra cui quella di Louis Vuitton, Jil Sander, Estee Lauder, Miu Miu, Alberta Ferretti, Chloe, Prada, Fendi e Yves Saint Laurent, Karen Millen, Isabel Marant.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Muse è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie di spicco tra cui quella di Louis Vuitton , Jil Sander , Estee Lauder , Miu Miu , Alberta Ferretti , Chloe, Prada, Fendi e Yves Saint Laurent , Karen Millen , Isabel Marant .

"Sono felicissima di continuare a lavorare con Roberto Coin ," ha dichiarato Arizona Muse. "Ho iniziato a lavorare con questo brand nel 2015 e adoro sia i gioielli che il loro designer. Roberto è una delle persone più gentili ed incoraggianti che io abbia mai incontrato e mi sento incredibilmente fortunata di essere l'ambasciatrice dei suoi progetti. I suoi gioielli, credo, sono progettati partendo dal suo profondo apprezzamento e rispetto per le donne. Roberto Coin e la nuova campagna esemplificano una bellezza semplice."

"L'idea della campagna si basa sullo stile e sulla diversità delle donne," ha spiegato Roberto Coin . Presidente e Designer dell'azienda. "Gli elementi visivi dimostrano la bellezza semplice e lo stile di ogni donna. Immobile ad un balcone che si affaccia sul mar Mediterraneo, riscaldati dalla luce del tramonto e circondati dalla natura, la cornice ricorrente delle nostre campagne. Quando cercavamo una modella per questa campagna, abbiamo deciso, senza esitare, di lavorare nuovamente con Arizona . È stata l'ambasciatrice del nostro brand negli ultimi tre anni e incarna il nostro tema di bellezza e stile senza tempo."

La campagna è stata realizzata dal famoso fotografo di moda britannico, David Sims . La sua esperienza passata nel mondo della moda comprende campagne pubblicitarie per Dior, MAC, Louis Vuitton , Givenchy, Tiffany & Co, YSL, Calvin Klein , e Prada ed articoli di moda in riviste come W, Vogue e Harpers Bazaar.

La nuova campagna di Roberto Coin sarà lanciata ad inizio aprile e sarà utilizzata in tutto il modo su testate di moda digitali e cartacee.


Roberto Coin è da più di 30 anni un'icona dell'industria orafa. I suoi progetti includono le collezioni da lui firmate Appassionata, la nuova Pois Moi e la collezione Roberto Coin Cento Diamond. Le sue collezioni sono disponibili in 62 paesi di tutto il mondo.

Dal 1977 il designer di gioielli veneziano, Roberto Coin , ha dedicato la sua vita alla passione per il design innovativo, basato su una profonda conoscenza dell'arte e della tradizione di artigianato italiana. Trovando ispirazione nei posti più improbabili, sperimentando con la luce, la trama, il colore ed i disegni, lo stile di Coin è sempre in evoluzione. Le sue diverse collezioni, ideate per adattarsi all'unicità di ogni donna, sono definite da uno stesso comune denominatore: un ponderato equilibrio tra eleganza e creatività. Ogni gioiello di Roberto Coin porta la sua firma, un rubino. Il rubino simboleggia la pace, la prosperità e la felicità ed è un augurio speciale da parte del designer.

Foto- https://mma.prnewswire.com/media/661591/Roberto_Coin_Arizona_Muse.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/661636/Roberto_Coin_Logo.jpg

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili