Colliers Proptech Accelerator Powered by Techstars annuncia i partecipanti al corso 2018

Dieci startup di tutto il mondo convergono a Toronto, in Canada, per la prima iniziativa globale di accelerazione del segmento proptech
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Colliers International Group Inc. (NASDAQ e TSX:CIGI), leader mondiale nei servizi immobiliari e nella gestione finanziaria, ha oggi annunciato le startup 'proptech', fusione dei termini inglesi property (proprietà) e technology (tecnologia), che parteciperanno all'iniziativa Colliers Proptech Accelerator powered by Techstars per il 2018. Il programma è frutto dell'attenzione che la nostra azienda dedica all'innovazione mirata e che ci consentirà di creare soluzioni, plasmare tecnologie e individuare opportunità di avanzamento per il nostro business e di velocizzazione del successo. Nella nostra classe inaugurale riuniamo tecnologie e imprenditori diversificati.