Una speranza per le donne: Womed presenta il primo dispositivo di recupero della fertilità dall'efficacia provata in un trial clinico randomizzato

Womed Leaf ® riduce le aderenze intrauterine gravi e moderate, la principale causa meccanica di infertilità femminile Womed, l'azienda che si occupa di salute delle donne con trattamenti innovativi, sicuri ed efficaci per liberare le donne dalle patologie uterine, oggi ha annunciato che i risultati del trial clinico PREG2 hanno dimostrato l'efficacia di Womed Leaf ® nella gestione di aderenze intrauterine (IUA) da gravi a moderate, la principale causa meccanica di infertilità femminile. Non è…
MONTPELLIER, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Womed, l'azienda che si occupa di salute delle donne con trattamenti innovativi, sicuri ed efficaci per liberare le donne dalle patologie uterine, oggi ha annunciato che i risultati del trial clinico PREG2 hanno dimostrato l'efficacia di Womed Leaf® nella gestione di aderenze intrauterine (IUA) da gravi a moderate, la principale causa meccanica di infertilità femminile. Non è stata dimostrata l'efficacia di nessun altro dispositivo indicato per la prevenzione delle IUA in questo gruppo specifico di pazienti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240307392670/it/

Womed Leaf mode of action