biosurfit ottiene il marchio CE per il dispositivo spinit®, per gli esami del sangue del valore dell'HbA1c presso i punti di cura, che aiuta i medici a diagnosticare e a monitorare il diabete

spinit® è il solo strumento destinato ai punti di cura in grado di eseguire gli esami del sangue delle tre categorie principali (ematologia, dosaggio immunologico e chimica clinica) mediante lo stesso dispositivo spinit® può consentire di risparmiare sui costi per le sue capacità 'tre in uno' spinit® è in grado di aiutare i medici a diagnosticare e monitorare il diabete senza dover raccogliere e inviare a un laboratorio centrale i campioni di sangue
LISBONA, Portogallo, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

biosurfit SA ("biosurfit"), la società di test diagnostici in vitro destinati ai punti di cura (PoC, Point of Care), annuncia di aver ottenuto il marchio CE (Conformité Européenne) per l'esame della HbA1c (emoglobina glicata A1c), il terzo di una serie di test disponibili mediante lo strumento spinit® destinato all'utilizzo presso i punti di cura.