Polimoda Street Casting: cerchiamo volti nuovi per la moda di domani

I prossimi 26 aprile, 5 e 12 maggio Polimoda organizza una serie di street casting alla ricerca di volti nuovi per il Polimoda Fashion Show e Fashion Performance 2016.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) I prossimi 26 aprile, 5 e 12 maggio Polimoda in collaborazione con Colle Bereto organizza una serie di street casting alla ricerca di volti nuovi per il Polimoda Fashion Show e Fashion Performance 2016.

L’appuntamento annuale con la sfilata dei designer emergenti si terrà a Firenze il 14 giugno, durante Pitti Uomo, per la prima volta in una location d’eccezione nel cuore della città, in un evento esclusivo che accoglierà un pubblico di esperti del settore a livello internazionale. Il 16 giugno invece la Fashion Performance presenterà con tableau vivants a Villa Favard le sapienti riproduzioni di capi iconici realizzate dagli studenti di Fashion Technology.

Per indossare le collezioni dei suoi migliori talenti, l’istituto cerca aspiranti modelli e modelle, non professionisti o alle prime armi, che sognino di esibirsi in un vero fashion show, sfilando accanto ai professionisti del mestiere in un contesto spettacolare. Un’occasione per farsi conoscere e mettersi alla prova, di fronte a un pubblico selezionato di professionisti della moda, ma anche per divertirsi e vivere un’esperienza fuori dal comune.

Ragazze e ragazzi interessati dovranno presentarsi in una delle tre date presso Colle Bereto in Piazza degli Strozzi, dalle 19 alle 21, muniti di carta di identità, codice fiscale e abbigliamento casual che consenta di prendere le misure. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.

Per informazioni: [email protected]

Polimoda Street Casting
26 aprile, 5 maggio, 12 maggio
Dalle 19 alle 21
Colle Bereto / Strozzi Caffè, Piazza degli Strozzi
Firenze

www.polimoda.com
Per maggiori informazioni
Contatto
Ufficio Eventi
POLIMODA
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Tessa Pisani
 Polimoda (Leggi tutti i comunicati)
Via Curtatone 1
50123 Firenze Italia
[email protected]
055 2750675