VIA FRANCIGENA ROAD TO ROME 2021

Garmont al fianco dell’Associazione Europea delle Vie Francigene (AEVF). Due realtà unite da una forte passione per il cammino, e che condividono la filosofia di andare oltre i confini dell’ordinario, hanno instaurato una solida partnership che durerà fino al 2023.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Garmont, marchio italiano leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di calzature da montagna e tactical sostiene l'associazione AEVF nella promozione dei loro eventi, tra cui “Road to Rome 2021”, con l'obiettivo di supportare i pellegrini fornendogli uno speciale codice promozionale che può essere utilizzato sul loro sito web.

L’evento, “Via Francigena. Road to Rome 2021”, in occasione del traguardo dei vent’anni di attività (2001-2021), partirà a piedi il 16 giugno 2021 dalla Cattedrale di Canterbury, dove è ubicata la pietra del km zero della Via Francigena, per arrivare a Roma il 10 settembre e concludersi a Santa Maria di Leuca il 18 ottobre.

Quattro mesi on the road dove ogni tappa sarà percorsa a piedi o in bicicletta da un gruppo di pellegrini e viandanti (rappresentati AEVF, associazioni locali, giornalisti, video-maker e influencer) che, come avviene con la torcia olimpica, porteranno con sé il Bordone, il bastone simbolo del pellegrino. Al gruppo si potranno affiancare tutti quelli che vorranno camminare assieme ad essi.

Garmont vuole sostenere tutti coloro che, come loro, amano viaggiare lentamente e in modo sostenibile.

Informazioni su GARMONT®

Fondato nel 1964, GARMONT® è un marchio leader nella produzione di calzature da montagna e altre attività outdoor, distribuito a livello mondiale in oltre 40 paesi. Sviluppiamo calzature innovative con tecnologie proprietarie pensate per coloro che amano la vita in movimento. Stimoliamo la passione per l’aria aperta e l’evasione dalla quotidianità. #StayWild incarna questa filosofia. Perchè non serve essere straordinari per fare cose straordinarie.

Davide Rinaldi
 GoNuts Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Cosimo del Fante 10