PRIMO GRANDE RADUNO PER GLI ASUMA BRAZILIAN POP JAZZ BAND

King Kong microplex di Via Po 21 a Torino
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Si svolgerà giovedi 10 dicembre 2009, presso il KING KONG microplex di Via Po 21 a Torino, il primo raduno del popolo più affezionato degli ASUMA, quelli che hanno incoraggiato e nutrito con vigore i 3 intensi anni della band. 3 anni caratterizzati da numerose date tenute in giro per il Piemonte e che hanno permesso, ai 4 ragazzi torinesi, di collezionare ottimi consensi di critica e di pubblico.
Sicuramente ciò che mette tutti d'acccordo, sulla qualità che la band propone, sono innazitutto il taglio e il personalissimo stile con cui viene trattata la musica d'autore brasiliana, innovativo e coinvolgente e, soprattutto, fuori da tutti gli schemi fino ad ora proposti, quelli che, probabilmente, il genere stava cercando da tempo come soluzione evolutiva dell'espressione brasiliana.
Il raduno, aperto a tutti, consentirà a tutti i partecipanti di usufruire del ricco buffèt che il locale metterà a disposizione già a apertire dalle 20,30, e di vivere questa serata prenatalizia con il concerto che inizierà alle ore 21.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
mauro rossi
 r-music (Leggi tutti i comunicati)
10100 TORINO (Torino) Italia
info@asuma.it