GSMA conferma che il commissario Oettinger interverrà in occasione del Mobile 360 Series - Europe

BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi annunciato che Günther Oettinger, commissario europeo per l'economia e la società digitale, interverrà come oratore alla conferenza GSMA Mobile 360 Series – Europe che si svolgerà giovedì 3 dicembre a The Egg, a Bruxelles. L'evento riunirà poteri decisionali e leader di pensiero europei per discutere delle importanti opportunità e sfide che caratterizzano l'attuale settore delle telecomunicazioni.

"L'Europa si trova a un crocevia nella sua trasformazione in leader globale del settore delle telecomunicazioni. La partecipazione del commissario Oettinger alla conferenza rafforzerà ulteriormente il dibattito e le discussioni necessarie per promuovere la maggior consapevolezza sia tra i leader dell'industria che a livello generale", ha dichiarato Afke Schaart, vicepresidente di GSMA Europe.