Per il secondo anno consecutivo Xerox è al primo posto nella classifica dei fornitori di servizi per i processi aziendali

Per il secondo anno consecutivo Xerox è stata nominata come il miglior fornitore di servizi per i processi aziendali (BPS) all’interno del suo report "BPS Top 50™".
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Per il secondo anno consecutivo Xerox, azienda diversificata che opera nel settore dei servizi, è stata nominata come il miglior fornitore di servizi per i processi aziendali (BPS) all’interno del suo report "BPS Top 50™".

Everest Group Top 50 è una classifica globale redatta annualmente che comprende i 50 maggiori fornitori di servizi per i processi aziendali, stilata sulla base dei report sui fatturati dell’anno precedente e sulle informazioni contenute nei database proprietari di Everest Group.

"Le nostre capacità nell’ambito dei servizi per i processi aziendali ci consentono di raggiungere migliaia di persone ogni giorno", ha affermato Sue Watts, Chief Operating Officer Of Global Capabilities di Xerox Services. "Investire in ricerca e sviluppo nei settori dell’analytics e dell’automazione ci ha permesso di fornire più valore per i clienti, migliorando, a loro volta, i rapporti di questi ultimi con i loro clienti".

Xerox si sta espandendo nel settore dei servizi per i processi aziendali. I servizi orizzontali da essa forniti includono operazioni di contact center, gestione dei documenti, finanza, contabilità e risorse umane. I servizi specifici del settore includono, tra gli altri, servizi finanziari, life science e assicurazioni,.

Secondo Everest Group, l’ambito dei servizi per i processi aziendali si è evoluto nel corso degli anni, passando da un focus sull'ottimizzazione dei costi a una visione globale che riguarda l' intera catena del valore dei processi aziendali, soddisfacendo così obiettivi numerosi e differenti tra loro. L'azienda stima che ci siano più di 200 fornitori di servizi con un fatturato annuo superiore ai 50 milioni di dollari.

Martina Porzio
Via Leto Pomponio 3/5
20146 Italia
Martina Porzio