I GIOCHI IRRESISTIBILI PER IL TUO GATTO

On Site Srlu presenta una grande novità: dalla Germania arriva 4Cats, la linea di giochi per gatto leader in tutta Europa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Il gioco è un momento fondamentale per il gatto: sin da cucciolo aiuta il suo sviluppo e lo mantiene attivo dal punto di vista fisico e mentale anche da adulto; nella vita quotidiana riduce la noia e lo stress, lo aiuta a scaricare le energie. È importante però scegliere per il nostro scattante felino domestico il gioco giusto che sia in grado di stimolare i suoi sensi e garantisca, allo stesso tempo, totale sicurezza. I nuovi giochi imbottiti 4Cats sono perfetti per questo scopo: si tratta di cuscini, play roll e nodi di tessuto che contengono miscele di erbe naturali aromatiche irresistibili per il nostro amico a quattro zampe, privi di controindicazioni e indicati per tutti i mici. Valeriana e Menta dei gatti: naturalmente irresistibili Da oltre 30 anni i giochi per gatti 4Cats sono prodotti e assemblati a mano da esperti artigiani tedeschi. Il risultato finale è una gamma completa di cuscini di cotone naturale, resistente, di vari colori e fantasie e di diverse forme, che possono contenere speciali composti di erbe naturali. Alcuni racchiudono radice di valeriana pura, il cui aroma sul gatto non ha effetto rilassante come per l’uomo; al contrario, stimola la sua voglia di giocare. Altri sono imbottiti con il 4Catsnip, esclusiva miscela di menta dei gatti, pianta con piccoli fiori e foglie simili alla menta che nei gatti provoca piacevoli effetti positivi. L’aroma della Nepeta Cataria (questo è il nome scientifico della menta dei gatti) genera, infatti, nei mici una sorta di attrazione, attaccamento e di evidente benessere. Per questo i gatti amano i cuscini 4Cats e passano ore a leccarli, trasportarli per casa e a trastullarsi! 100% naturali e consigliati dai veterinari Realizzati in cotone naturale e privi di coloranti artificiali, i giochi 4Cats sono leggeri, facilmente afferrabili e trasportabili da qualsiasi gatto senza rischio alcuno. Questa tipologia di giochi con valeriana e menta per gatti sono inoltre raccomandati da numerosi veterinari esperti in comportamento animale, che li consigliano in particolare per abbassare il loro livello di stress. Fai un regalo al tuo micio e scegli il gioco 4Cats più adatto a lui! Per maggiori informazioni: www.onsitepet.com On Site Srl è il distributore italiano di riferimento nel mercato degli accessori tecnici di alta qualità per gli animali da compagnia. Nel proprio portafoglio, vanta oggi 13 brand, tra cui 4Cats, per una gamma completa di prodotti di eccellenza: guinzaglieria, giochi, detergenti, abbigliamento, prodotti per la cura e l’igiene, per rispondere a tutte le esigenze dei pet e dei loro proprietari