Selezionati i team finalisti del concorso ANA Avatar XPRIZE da 10 milioni di dollari

15 team finalisti provenienti da 8 Paesi diversi si sfideranno per creare un sistema per avatar in grado di trasportare istantaneamente una presenza umana in una località remota. XPRIZE, leader globale nell’ideazione e conduzione di concorsi a premi per risolvere le sfide più ardue che interessano il genere umano, ha annunciato oggi che 15 team provenienti da 8 diversi Paesi si sono qualificati per la finale del concorso ANA Avatar XPRIZE da 10 milioni di dollari. Sponsorizzato da All Nippon…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

XPRIZE, leader globale nell’ideazione e conduzione di concorsi a premi per risolvere le sfide più ardue che interessano il genere umano, ha annunciato oggi che 15 team provenienti da 8 diversi Paesi si sono qualificati per la finale del concorso ANA Avatar XPRIZE da 10 milioni di dollari.

Sponsorizzato da All Nippon Airways (ANA), la maggiore compagnia aerea del Giappone, Avatar XPRIZE è un concorso globale della durata di quattro anni dedicato allo sviluppo di un sistema per avatar in grado di trasportare le capacità sensoriali, le azioni e la presenza di un essere umano in una località remota in tempo reale per creare un mondo più connesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Caden Kinard, 949-280-0182
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211021005905/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti