B2Broker presenta i componenti tecnologici più recenti del suo matching engine B2Trader come soluzione software

B2Broker, fornitore di soluzioni di liquidità e tecnologia per il settore Forex e delle criptovalute, ha arricchito il suo matching engine B2Trader con una nuova serie di funzionalità che consentono di rispondere in tempi record alla domanda dei clienti. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210119005683/it/ Image 1: Screenshot showing users. (Photo: Business Wire) Informazioni su B2Trader B2Trader…
LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Image 1: Screenshot showing users. (Photo: Business Wire)

Informazioni su B2Trader

B2Trader è utilizzato da molte dei sistemi di negoziazione, broker MTF, Borse valori, market maker, broker Spot FX ed EMI più noti al mondo, per abbinare un ordine a mercato inoltrato da un utente con l'ordine limite esistente di un altro utente. Il motore funziona 24/7, analogamente al ritmo incessante dei mercati delle criptovalute, che operano senza sosta.