Citi, IFC e Global Bank collaborano per finanziare l'inclusione economica femminile a Panama

I proventi dell'importante prestito da 90 milioni di dollari USA finanzieranno mutui destinati a donne capofamiglia a basso reddito e all'imprenditoria rosa Citi, Global Bank e International Finance Corporation (IFC) si alleano per fornire al mondo femminile più mutui e prestiti commerciali per piccole e medie imprese (PMI). L'iniziativa congiunta offre una transazione di co-prestito a Global Bank, assolutamente innovativa, del valore di 90 milioni di dollari, di cui 20 milioni finanziati da…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Citi, Global Bank e International Finance Corporation (IFC) si alleano per fornire al mondo femminile più mutui e prestiti commerciali per piccole e medie imprese (PMI).

L'iniziativa congiunta offre una transazione di co-prestito a Global Bank, assolutamente innovativa, del valore di 90 milioni di dollari, di cui 20 milioni finanziati da Citi per tre anni e 70 milioni erogati da IFC per cinque anni. I proventi di questo prestito saranno destinati a mutui immobiliari per nuclei a basso reddito o Hipoteca Preferencial, per donne capofamiglia o aziende con donne proprietarie o manager.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatti con i media:

Citi
Alexandra Ravinet
Tel.: +1 (305) 498-6769
Email: [email protected]

Ana Vilma Fagoaga
Tel.: +503 2244 1236
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210920005831/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti