Bentley Systems ha annunciato i finalisti del concorso Year in Infrastructure 2018

I vincitori saranno selezionati e annunciati da Bentley alla conferenza Year in Infrastructure 2018, che si terrà a Londra dal 15 al 18 ottobre
EXTON, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Bentley Systems, Incorporated, un leader mondiale nel settore delle soluzioni software complete per la promozione delleinfrastrutture, ha annunciato oggi i finalisti del concorso Year in Infrastructure 2018. Questo concorso annuale rappresenta il riconoscimento dello straordinario lavoro svolto a livello internazionale dagli utenti delle soluzioni Bentley, nella promozione di aspetti come progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. I membri della giuria, suddivisi in dodici gruppi indipendenti composti da illustri esperti del settore, hanno selezionato 57 finalisti tra le oltre 420 candidature inviate da più di 340 organizzazioni di tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180807005812/it/

I vincitori del concorso Year in Infrastructure Awards 2018 di Bentley saranno annunciati alla serata di gala della conferenza Year in Infrastructure 2018, che si terrà all'Hilton London Metropole di Londra, nel Regno Unito, dal 15 al 18 ottobre. (immagine per gentile concessione di Bentley Systems)

I finalisti del concorso Year in Infrastructure 2018, che pone l'accento sulle innovazioni digitali nel settore delle infrastrutture, sono:

Ponti

• GS E&C Corporation – Jungkun~Jinjeong Bypass Road (Sueo-chon Bridge) – Gwangyang, Jeolla-Namdo, South Korea
  • Indian Railways – Reality modeling facilitates efficient planning, construction and monitoring of Chenab Bridge – Reasi District, Jammu & Kashmir, India
  • PT. WIJAYA KARYA (Persero) Tbk – Design and Build of Road Bridge at Teluk Lamong Port Project – Gresik-Surabaya, East Java, Indonesia

Edifici e complessi infrastrutturali

• Anil Verma Associates, Inc. – Regional Connector Transit Corridor (RCTC) – Los Angeles, California, United States
  • Shalom Baranes Associates – Cannon House Office Building Renewal – Washington, District of Columbia, United States
  • Voyants Solutions Private Limited – Station Development plan for Gwalior Railway Station – Gwalior, Madhya Pradesh, India

Reti di comunicazione

• iForte Solusi Infotek – iForte Fiber Management System – Jakarta, Indonesia
  • PT. Linknet – Linknet Operation Center – Jakarta, Indonesia
  • SiteSee – Advancing Telecommunications – Brisbane, Queensland, Australia

Costruzioni

• AAEngineering Group, LLP – Phase II of Pustynnoe Gold Plant: modernization and capacity increase – Balkhash, Karaganda region, Kazakhstan
  • Lendlease Engineering – New bridge over the Richmond River at Broadwater – Ballina, New South Wales, Australia
  • Tianjin Tianhe-Cloud Building Engineering Technology Co., Ltd. and China State Construction Bridge Co., Ltd. – Main Channel Road Project of Ningbo-Zhoushan Port (Zhoudai Bridge) – Zhoushan, Zhejiang, China

Città digitali

• Avineon India Pvt. Ltd. – Digital 3D Building Model of Rotterdam – Rotterdam, Netherlands
  • CCCC Water Transportation Consultants Co., Ltd. – BIM Technology Application in the Municipal Infrastructure Phase I Project of Zhong-Guan-Cun Science and Technology Town – Baodi District, Tianjin City, China
  • Yunnan Yunling Engineering Cost Consultation Co., Ltd. – New Municipal Road Construction PPP Project of the Municipal Public Facility Construction Project of Guandu Culture New City – Kunming, Yunnan, China

Ingegneria ambientale

• China Water Resources Pearl River Planning Surveying & Designing Co., Ltd. – Jiangxi Xinjiang Bazizui Navigation-Power Junction Project – Shangrao, Jiangxi, China
  • PT. WIJAYA KARYA (Persero) Tbk – Landslide Disaster Protection Project on the National Road Network – Cianjur, West Java, Indonesia
  • Setec-Terrasol – Extension L11 – Adaptation of the Mairie des Lilas Station – Paris, France

Impianti di processo

• Brownfield Engineering Sdn. Bhd. – Propose 48MW Large Scale Solar (LSS) Project – Kudat, Sabah, Malaysia
  • Digital Engineering (BIM) Center of Shenyang Aluminum & Magnesium Engineering & Research Institute Co., Ltd. – Alumina Refinery Project Cooperated between CHALCO and Indonesia – Bukit Batu, West Kalimantan, Indonesia
  • Toshiba Transmission and Distribution Systems Asia Sdn. Bhd. – Integration of SCADA System with Electrical Panels for Brunei National Control Center – Brunei Darussalam

Industria mineraria e ingegneria offshore

• CADDS Group Pty Ltd – Rio Tinto Iron Ore Sentry Guarding Project – Dampier, Western Australia, Australia
  • Northern Engineering & Technology Incorporation, MCC – SINO Iron Ore Mine – Perth, Western Australia, Australia
  • POWERCHINA Huadong Engineering Corporation Limited – Jiangsu Offshore Wind Farm – Jiangsu Province, China

Generazione di energia

• JSC ATOMPROEKT – Hanhikivi 1 Nuclear Power Plant – Northern Ostrobothnia Region, Finland
  • Northwest Electric Power Design Institute Co., Ltd. of China Power Engineering Consulting Group – Huaneng Ningxia Dam Power Plant Stage IV project – Qingtongxia, Ningxia Hui autonomous region, China
  • Sacyr Somague – Hydroelectric use of the Foz Tua Dam – Foz Tua, Alijó- Vila Real, Portugal

Project delivery

• AECOM – Gaining New Perspective through ProjectWise Insights – United Kingdom
  • Arup – Arup Australasia Project Systems Team – Brisbane, Queensland, Australia
  • Dragados SA & Transport for London – Bank Station Capacity Upgrade – London, United Kingdom

Ferrovie e trasporti

• China Railway Engineering Consulting Group Co., Ltd. – BIM Project for the Beijing-Zhangjiakou High-speed Railway – Beijing, China
  • Italferr S.p.A. – Naples-Bari Route, Apice-Orsara Double Railway Line, Hirpinia-Orsara Operational Lot – Provinces of Avellino and Foggia, Italy
  • Skanska Costain Strabag Joint Venture (SCS) – Hs2 Main Works Lots S1 and S2 – London, United Kingdom

Modellazione realistica

• Hong Kong Science & Technology Parks Corporation & Chain Technology Development Co. Limited – Smart Campus of the Hong Kong Science Park – Hong Kong, China
  • Skand Pty Ltd – Building Envelope Inspection Powered by Machine Learning and Reality Modeling for RMIT University Brunswick Campus – Victoria, Australia
  • Transport for London - Major Projects Directorate – Deep Tube Upgrade Programme - Piccadilly Line Upgrade – London, United Kingdom

Performance di asset stradali e ferroviari

• CSX Transportation – Annual Patch Rail Capital Planning – Jacksonville, Florida, United States
  • Illinois Department of Transportation – Oversize-Overweight Truck Permitting System – Springfield, Illinois, United States
  • Maharashtra Metro Rail Corporation Ltd. – Nagpur Metro Asset Information Management System – Nagpur, Maharashtra, India

Strade e autostrade

• Alabama Department of Transportation – Birmingham, AL I-59/I-20 Corridor Project – Birmingham, Alabama, United States
  • Henan Provincial Communications Planning & Design Institute Co., Ltd. – BIM-based Further Design and Digital Construction of the Yaoshan-Luanchuan Section Project in the Zhengzhou-Xixia Expressway – Luoyang, Henan, China
  • Lebuhraya Borneo Utara – Pan Borneo Highway Sarawak – Sarawak, Malaysia

Ingegneria strutturale

• Arab Engineering Bureau – Burj Alfardan – Lusail, Qatar
  • Shilp Consulting Engineers – Alambagh Bus Terminal – Lucknow, Uttar Pradesh, India
  • VYOM Consultants – K10 Grand Commercial High Rise – Vadodara, Gujarat, India

Performance di asset nelle reti di servizi e impianti industriali

• Oman Gas Company S.A.O.C – Asset Performance Solution for Reliability Management – Al-Khuwair, Muscat, Oman
  • Vedanta Limited - Cairn Oil and Gas – Well Integrity and Flow Assurance Management – States of Rajasthan, Andhra Pradesh, and Gujarat, India
  • Volgogradnefteproekt LLC – Object Modeling and Life Cycle Management: Project Implementation and Commissioning – Volgograd region, Russia

Reti di trasmissione e distribuzione nelle utility

• Northeast Electric Power Design Institute Co., Ltd. of China Power Engineering Consulting Group – New project of a 750 kV substation in the Bortala Mongol Autonomous Prefecture – Bortala Mongol, Xinjiang Uyghur, China
  • Pestech International Berhad – Substation Design & Automation for Olak Lempit Substation Project – Banting, Selangor, Malaysia
  • POWERCHINA Hubei Electric Engineering Corporation Limited – Cha'anling-Xiaojiazhou 220 kV Electric Transmission Line Project – Xianning, Hubei, China

Impianti di trattamento idrici e fognari

• MCC Capital Engineering & Research Incorporation Limited – 400,000 ton/day Water Supply Project of Wenjiang District, Chengdu City – Chengdu, Sichuan, China
  • Shanghai Civil Engineering Co., Ltd of CREC – Civil engineering of the Beihu sewage treatment plant and auxiliary project – Wuhan, Hubei, China
  • Suez Water Technologies & Solutions – Ultra Pure Water Project 1 GW Manufacturing Solar Silicon PV Cells & Modules – Kutch, Gujarat, India

Reti idriche, fognarie e acque piovane

• Beijing Institute of Water – Beijing South-to-North Water Diversion Auxiliary Project: Hexi Branch Project – Beijing, China
  • DTK Hydronet Solutions – Conceptioneering and Master Planning of Bankura Multi Village Bulk Water Supply Scheme – Bankura, West Bengal, India
  • NJS Engineers India P Limited – JICA Assisted Agra Water Supply Project – Agra, Uttar Pradesh, India

I finalisti presenteranno i loro progetti innovativi davanti a colleghi, giuria, personalità del settore e più di 130 giornalisti nell'ambito dei forum infrastrutturali della conferenza Year in Infrastructure2018, che quest'anno si terrà all'Hilton London Metropole di Londra, nel Regno Unito, dal 15 al 18 ottobre.

Chris Barron, responsabile della comunicazione di Bentley Systems, ha dichiarato: "La conferenza Year In Infrastructure, che accoglierà i leader delle infrastrutture di tutto il mondo, è un'occasione ideale per entrare in contatto con colleghi e scoprire le tecnologie e le best practice che consentono alle organizzazioni di accelerare le innovazioni nella digitalizzazione. Nell'ambito della conferenza, siamo lieti di congratularci con i finalisti del concorso per l'eccellente lavoro svolto e di offrire a tutti i partecipanti l'opportunità di incontrarli e seguire le presentazioni dei loro progetti, che rappresentano le più significative innovazioni di quest'anno nel campo della digitalizzazione del settore infrastrutturale".

Il programma di quest'anno includerà:

• gli interventi stimolanti di leader del settore, che includeranno il Presidente della National Infrastructure Commission britannica, Sir John Armitt, e il Responsabile della strategia di Siemens AG, il Dr. Horst J. Kayser;
  • le Digital Advancement Academy — delle sessioni di apprendimento interattivo di mezza giornata dirette da esperti di varie discipline, che includono innovazioni BIM, costruzione, constructioneering, ricerche nel campo delle innovazioni digitali, impianti di processo e modellazione realistica;
  • le presentazioni tecnologiche dal vivo e le tavole rotonde organizzate dai partner strategici di Bentley: Microsoft, Siemens e Topcon;
  • l'opportunità per i partecipanti di incontrare e discutere personalmente con i finalisti;
  • tavole rotonde e forum di settore;
  • le presentazioni dei finalisti del concorso Year in Infrastructure, il 16 e 17 ottobre;
  • l'annuncio dei vincitori del concorso Year in Infrastructure, durante la cerimonia di premiazione alla serata di gala del 18 ottobre.

Consulta il programma della conferenza Year in Infrastructure 2018.

Immagine correlata:

Attribuzione: immagine per gentile concessione di Bentley Systems.

Informazioni su programma e conferenza Year in Infrastructure Awards2018

Dal 2004 il programma del concorso Year in Infrastructure Awards (prima conosciuto come Be Inspired Awards) ha dato visibilità all'eccellenza e all'innovazione nel campo della progettazione, costruzione e gestione di progetti infrastrutturali ovunque nel mondo. Il concorso Year in Infrastructure Awards è l'unica competizione internazionale di questo tipo e include ogni genere di progetto infrastrutturale. La giuria del concorso, aperto a tutti gli utenti delle soluzioni Bentley, è composta da gruppi indipendenti di esperti del settore che selezionano i finalisti di ogni categoria.

La conferenza Year in Infrastructure 2018organizzata da Bentleyè un incontro internazionale dei principali dirigenti nel campo di progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. Questa rassegna includerà una serie di presentazioni, tavole rotonde, workshop e dimostrazioni per esplorare le sinergie presenti tra tecnologie e motori economici, nonché in che modo le tecnologie software stanno plasmando il futuro del project delivery e delle performance infrastrutturali.

Il 15 ottobre più di 130 giornalisti dei principali media del settore provenienti da tutto il mondo parteciperanno al briefing annuale Media Day di Bentley Systems, che si terrà all'Hilton London Metropole di Londra, nel Regno Unito. Questi giornalisti parteciperanno anche alla conferenza Year in Infrastructure 2018.

Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems è un leader mondiale nel settore delle soluzioni software, concepite per assistere ingegneri, architetti, professionisti del settore geospaziale, costruttori e gestori con una gamma completa di soluzioni nel campo della progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. Bentley Systems usa la mobilità delle informazioni in modo interdisciplinare durante l'intero ciclo di vita di un'infrastruttura, con lo scopo di fornire progetti e risultati ancora più efficienti. Le soluzioni Bentley comprendono la piattaforma MicroStation per la modellazione delle informazioni, i servizi di collaborazione ProjectWise per progetti integrati e i servizi operativi AssetWise per realizzare infrastrutture intelligenti – integrate da una serie di servizi completi, messi a disposizione tramite piani vincenti personalizzati.

Fondata nel 1984, Bentley conta oggi più di 3.500 dipendenti in più di 50 paesi. Il suo fatturato annuale, in crescita, si avvia a superare i 700 milioni di dollari. Dal 2012, l'azienda ha investito più di un miliardo di dollari in ricerca, sviluppo e acquisizioni. Per ulteriori informazioni consultare www.bentley.com.

Per visualizzare e ricercare i progetti infrastrutturali innovativi presenti nel programma del concorso Year in Infrastructure Awards, consulta le pubblicazioni Infrastructure Yearbooks.

Bentley, il logo di Bentley, AssetWise, MicroStation e ProjectWise sono marchi registrati o non registrati, marchi di servizio Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue filiali dirette o indirette. Tutti gli altri nomi di marche e prodotti sono marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.