NOM come NoLo, SouPra, NaPa. Ieri periferie. Oggi quartieri emergenti di Milano

NOM: North Of Milano Un nuovo quartiere e progetto residenziale di rigenerazione urbana tra Milano e Novate Milanese. appartamenti, uffici, negozi, polo universitario e un grande parco con tutti i servizi. il nuovo quartiere emergente dopo SouPra e NoLo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tra Milano e Novate Milanese tutto sta cambiando grazie a una serie di progetti di rigenerazione di cui NOM fa parte: nuove residenze, poli universitari, grandi parchi e il nuovo MIND.

Con Ferrovie Nord, in due fermate si raggiunge Bovisa Politecnico e in 15 minuti il centro.

Si tratta di un progetto innovativo e sostenibile che pone al centro le persone e un nuovo modello abitativo: questo è NOM North of Milano.

Le sue piazze sono i centri di un quartiere di cui sentirsi parte integrante. Le sue residenze, progettate da Mario Cucinella Architects, esprimono uno stile architettonico e di vita contemporaneo.

NOM North of Milano si vive totalmente, anche all’aperto. Una loggia, una terrazza o un giardino rappresentano veri spazi domestici in continuità con l'ambiente interno: stanze all’aperto dove leggere, pranzare, allenarsi, studiare, giocare, cenare, rilassarsi... Dove fare ciò che vuoi.

Ogni servizio all’interno di NOM North of Milano promuove una gestione migliore del tuo tempo. Un tempo dedicato allo sport, allo svago, al lavoro e alla cultura da vivere in spazi comuni, adatti a una nuova Community che decide di essere sempre connessa alla città e alle sue possibilità.

 

Abitate in zona e desiderate maggiori informazioni su questo splendido progetto di rigenerazione urbana?

 

Le troverete presso lo Store realizzato da Compagnia dell’Abitare all’interno del Centro Commerciale Metropoli, in via Carlo Amoretti, 1 a Novate Milanese.

Da qui si potrà vivere un racconto esperienziale che investe tutti i sensi, scoprendo NOM grazie a un percorso fatto di immagini, materiali, ricostruzioni sia reali che virtuali.

Grazie alla virtual reality i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva di quello che sarà il progetto residenziale, visitando un appartamento tipo o affacciandosi dalla terrazza e godersi il panorama.

Alla fine del percorso si potranno avere tutte le informazioni commerciali per chi sta scegliendo uno stile di vita migliore e ha deciso di abitare contemporaneo in uno degli appartamenti a NOM.

 

Il progetto è:

  • Un’iniziativa di VaralloRe Group
  • Gestito da Colliers Global Investors
  • Progettato da MCA Mario Cucinella Architects
  • Promosso da: Compagnia dell’Abitare
  • Interior design Partner: livinwow 

 

Compagnia dell’abitare è un’iniziativa di:

  • Compagnia Immobiliare Italiana
  • Abitare Co.
  • Coldwell banker – living dmore
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
mktg nuovecostruzioni
 mktgnuovecostruzioni (Leggi tutti i comunicati)
milano
(Milano) Italia
[email protected]