Celgene autorizza il riacquisto di altri due miliardi di dollari di azioni

Celgene Corporation (NASDAQ: CELG) ha annunciato che il Consiglio di amministrazione della società ha autorizzato il riacquisto di altri due miliardi di dollari di azioni ordinarie della società.
SUMMIT, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

“L'ampliamento del programma di riacquisto azionario rispecchia la fiducia nella crescita operativa e finanziaria di lungo periodo della società e il nostro impegno a incrementare il valore per gli azionisti", ha affermato Bob Hugin, Presidente e Amministratore delegato di Celgene Corporation. “Intendiamo gestire dinamicamente il nostro bilancio in modo da restituire liquidità agli investitori e sfruttare le opportunità di crescita strategica per espandere l'attività".

Il programma senza limiti di tempo è effettivo immediatamente.