Comunicati Stampa
Istruzione e Formazione

Corso per l'ottenimento della qualifica ISO 17024 per i progettisti di impianti fotovoltaici

Tra poche settimane prenderà il via il primo corso in Italia per progettisti di impianti fotovoltaici certificato CEPAS e valido per l’iscrizione all’albo dei professisti qualificati ISO 17024. Il corso sarà tenuto presso il Parco delle Energie Rinnovabili di Fondazione Fenice a Padova con la partecipazione di docenti ENEA, MESOS, SOLON e SHUECO.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Tra poche settimane prenderà il via il primo corso in Italia per progettisti di impianti fotovoltaici certificato CEPAS e valido per l’iscrizione all’albo dei professisti qualificati ISO 17024. Il corso sarà tenuto presso il Parco delle Energie Rinnovabili di Fondazione Fenice a Padova con la partecipazione di docenti ENEA, MESOS, SOLON e SHUECO.
Si tratta di un’opportunità unica per chi voglia qualificare la propria professinolità ad uno standard europeo o per chi vogli introdursi con questa qualifica nel mondo del fotovoltaico. Va evidenziato, infatti, che il corso valido per l’ottenimento del patentino CEPAS permetterà ai frequentanti di esperire direttamente sul campo le competenze acquisite grazie alle strutture messe incampo dalle aziende partner e da Fondazione fenice. Inoltre verrà messo a disposizione dei frequentanti un alloggio a due passi dalla sede del corso ad una tariffa super agevolate, che permetterà a chiunque di vivere comodamente la propria esperienza.
Valore aggiunto del corso per progettista di impianti fotovoltaici è sicuramente la possibilità di entrare in contatto diretto con due delle aziende leader in Italia per la progettazione e la realizzazione di impianti.
Il corso, infine, ha una durata di una settimana e prevede un’esame finale sostenibile fino a due settimane dopo il periodo di frequenza.

Contattaci sono ancora pochi i posti disponibili.
Ufficio Stampa
carlo artuso
cartuso
(Padova) Italia
carlo.artuso@gmail.com
Allegati
Non disponibili