SUNDAY FUNDAY CON PIKACHU. AL POP UP CINEMA PALACE DI BOLOGNA.

Domenica 5 novembre a partire dalle 9.30
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) SUNDAY FUNDAY CON PIKACHU.
AL POP UP CINEMA PALACE

POKÉMON. SCELGO TE!

Domenica 5 novembre a partire dalle 9.30, colazione a tema Pokémon
in occasione della prima proiezione bolognese del film che ripercorre l’inizio dell’amicizia tra Ash e Pikachu. Inizio proiezione ore 10.30.


Gli altri appuntamenti del week-end:

sabato 4 novembre Breakfast Screening con MANIFESTO, dopo il successo della proiezione di lunedì scorso – ingresso ridotto speciale per gli insegnanti;

lunedì 6 novembre in prima serata torna LOVING VINCENT



Il 5 novembre è ancora Sunday Funday al Pop Up Cinema Palace di Bologna con la proiezione del film d’animazione Pokémon. Scelgo te!, distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital a pochi mesi dal successo dell’uscita giapponese. L’appuntamento della domenica mattina dedicato ai più piccoli inizia alle 9.30 con l’apertura di porte e biglietteria e una festosa colazione in collaborazione con la pasticceria La Borbonica, che per l’occasione sta studiando una speciale crostatina a forma di Pikachu per i fan più golosi.

Il film ripercorre l’inizio dell’amicizia tra Ash e Pikachu, raccontando il loro primo incontro e le loro avventure alla ricerca del pokémon leggendario Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui gli allenatori Verity e Sorrel, e anche un nuovo pokémon misterioso, Marshadow. Non mancano in questa nuova storia sull’inizio di una delle più amate amicizie di sempre epiche sfide e battaglie tra pokémon.

Il film è arricchito da montaggi speciali che getteranno un inedito sguardo sui film animati precedenti, il tutto accompagnato da una nuova versione registrata della classica canzone dei Pokémon, mai proposta prima nel cinema.

Ø Ore 9.30: Accoglienza e colazione

Ø Ore 10.30: Inizio proiezione di Pokémon. Scelgo te!

Gli spettatori che acquisteranno i biglietti per la proiezione del film riceveranno in regalo (fino a esaurimento scorte) una speciale carta raffigurante il Pikachu di Ash con in testa il berretto del suo allenatore. I fan accorsi al cinema riceveranno inoltre un QR Code per sbloccare un evento di gioco nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per console della famiglia Nintendo 3DS, in uscita pochi giorni dopo il film, il 17 novembre. Il QR Code permetterà di sbloccare anche il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore.

Biglietto intero a 10 euro (colazione inclusa), ridotto a 8 euro:

portando con sé un pokémon di peluche

esibendo una tessera bancomat Unipol Banca

Gli appuntamenti del week-end al Pop Up Cinema Palace non finiscono qui: dopo il successo della proiezione in prime time di lunedì scorso, sabato 4 novembre si terrà uno speciale breakfast screening di MANIFESTO, il film omaggio alla tradizione dei manifesti artistici in cui una strepitosa Cate Blanchett interpreta ben 13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un movimento artistico celebrato attraverso intensi monologhi. L’artista e regista Julian Rosefeldt riprende e ricontestualizza le parole immortali di artisti e pensatori e attraverso quelle parole rilegge il mondo contemporaneo. Raccontandoci così ciò che è cambiato e ciò che non cambierà mai.

Ø Ore 9.30: Accoglienza e colazione

Ø Ore 10.30: Inizio proiezione di Manifesto

Biglietto intero a 8 euro (colazione inclusa)

Ridotto a 6 euro:

per chi si presenterà in gruppi da 13

esibendo una tessera bancomat Unipol Banca

Riduzione speciale a 4 euro per gli insegnanti con tessera ITIC.

Lunedì 6 novembre invece passa in prime time LOVING VINCENT, il primo lungometraggio interamente dipinto su tela, dedicato alla vita di Vincent Van Gogh, già vincitore del Premio del Pubblico all'ultimo Festival d'Annecy. Con oltre 130mila spettatori, è il film evento più visto di sempre in Italia e sarà proposto sullo schermo più grande di Bologna alle ore 21.00.

Biglietto intero per la proiezione costerà 10 euro, ma sarà disponibile una riduzione a 8 euro per chi si presenterà alle casse alternativamente:
con in testa un cappello di paglia

esibendo un biglietto della mostra Van Gogh Alive – The Experience (aperta fino al 30 ottobre negli spazi dell’ex-chiesa di San Mattia in via S.Isaia, 14)

esibendo una tessera bancomat Unipol Banca

UFFICIO STAMPA Pop Up Cinema Bologna:

Laboratorio delle Parole di Francesca Rossini

[email protected]
Francesca Rossini 335 5411331 - Silvia Montanari 339 8762443
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Forlì Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili