Biosafe Defenses LLC annuncia il lancio di un nuovo rivoluzionario disinfettante dopo 10 anni di ricerche

ALBUQUERQUE, Nuovo Messico, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Biosafe Defenses LLC (già Biosafe Technologies LLC), leader mondiale nello sviluppo di una classe completamente nuova di disinfettanti, antibatterici e biocidi attivati dalla luce per uso domestico, ospedaliero e industriale, ha appena annunciato il conseguimento di un nono brevetto cruciale, rilasciato dagli Stati Uniti, chiamato “Conjugated Polyelectrolytes and Methods of Using the Same” (Polielettroliti coniugati e relativi metodi di utilizzo). Brevetto U.S.A. N. 9.750.250 rilasciato il 5 settembre 2017. Brevetto canadese N. 2.973.982 concesso il 14 agosto 2017. I numeri dei brevetti europei/asiatici sono indicati più oltre.

Il brevetto in questione convalida il metodo di Biosafe Defenses per la disinfezione degli oggetti attraverso l’impiego di polielettroliti coniugati (conjugated polyelectrolytes, CPE) attivati dalla luce, in grado a loro volta di inattivare e distruggere muffe, virus, lieviti fungini e batteri antibiotico-resistenti.