La Federazione per la Pace Universale (UPF) organizza online la seconda edizione del "Raduno della speranza"

Attesa la presenza virtuale di oltre 1 milione di partecipanti in tutto il mondo Domenica 27 settembre 2020 (ore 02:30 e 16:00 CET) I leader mondiali si riuniscono nel nome della pace, fondata sugli ideali di interdipendenza, prosperità reciproca e valori universali La Federazione per la Pace Universale (UPF) annuncia lo svolgimento, questo fine settimana, del suo secondo Raduno della speranza globale, alla presenza di leader mondiali che individuano nuove opportunità per costruire la pace in…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

La Federazione per la Pace Universale (UPF) annuncia lo svolgimento, questo fine settimana, del suo secondo Raduno della speranza globale, alla presenza di leader mondiali che individuano nuove opportunità per costruire la pace in ogni settore della società.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200924005709/it/

Universal Peace Federation (UPF) holds 2nd Online “Rally of Hope”. Global leaders come together for peace based on ideals of interdependence, mutual prosperity and universal values. (Photo: Business Wire)

L'intervento principale sarà tenuto dalla Dr.ssa Hak Ja Han Moon, co-fondatrice della Fondazione per la Pace Universale. Altre personalità di primo piano includono il presidente di São Tomé et Príncipe, Evaristo Carvalho; l'ex vicepresidente degli Stati Uniti (1989-1993), Dan Quayle; l'ex presidente della Commissione europea (2004-2014), Jose Manuel Barroso; l'ex presidente nigeriano (2010-2015), Goodluck Jonathan; il vescovo (emerito) della chiesa evangelica luterana, Munib Younan; e il cardinale ed arcivescovo (emerito) di Castries della chiesa cattolica romana Kelvin Edward Felix, oltre a molti altri.