La 26a edizione dell’HKTDC Hong Kong Fashion Week primavera/estate apre a luglio

Il sipario della 26 a edizione dell’HKTDC Hong Kong Fashion Week primavera/estate rimarrà alzato all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre dall’8 all’11 luglio 2019. Si prevede che parteciperanno all’evento della durata di quattro giorni circa 1000 espositori da tutto il mondo, che presenteranno un’ampia gamma di capi di vestiario primaverili ed estivi, collezioni di stilisti, prodotti di rinomanza internazionale e tessuti, oltre ad accessori di moda. La Hong Kong Fashion Week è non solo…
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il sipario della 26a edizione dell’HKTDC Hong Kong Fashion Week primavera/estate rimarrà alzato all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre dall’8 all’11 luglio 2019. Si prevede che parteciperanno all’evento della durata di quattro giorni circa 1000 espositori da tutto il mondo, che presenteranno un’ampia gamma di capi di vestiario primaverili ed estivi, collezioni di stilisti, prodotti di rinomanza internazionale e tessuti, oltre ad accessori di moda. La Hong Kong Fashion Week è non solo la principale piattaforma di approvvigionamento per buyer da tutti i continenti, ma anche un punto di accesso a mercati in crescita della Cina e del resto dell’Asia, il che ne fa una delle fiere mondiali nel settore della moda da non perdere.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190522005923/it/

La 26a edizione dell’HKTDC Hong Kong Fashion Week primavera/estate apre a luglio

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

La 26a edizione dell’HKTDC Hong Kong Fashion Week primavera/estate apre a luglio

Copyright Business Wire 2019

Richieste di informazioni da parte della stampa
Si prega di contattare il Dipartimento mostre dell’HKTDC:
Sum Luk
Tel.: (852) 2240 4048
E-mail: cs.luk@hktdc.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190522005923/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti