GENECAST lancia dei kit di analisi per il rilevamento di mutazioni del gene BRAF con il massimo tasso di sensibilità di rilevamento pari allo 0,0001%

Garantisce un aumento della sensibilità di rilevamento nella misura di 100 volte rispetto al metodo ddPCR . Aumenta il potenziale della medicina di precisione per i pazienti affetti da cancro agli stadi 1 e 2 . GENECAST, una società impegnata nello sviluppo di soluzioni diagnostiche per il cancro per mezzo di biopsie liquide, ha annunciato oggi il lancio dei kit di analisi per il rilevamento di mutazioni dei geni BRAF, EGFR e JAK2 ADPS TM con il massimo tasso di sensibilità di rilevamento a solo…
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190617005012/it/

GENECAST, una società impegnata nello sviluppo di soluzioni diagnostiche per il cancro per mezzo di biopsie liquide, ha annunciato oggi il lancio dei kit di analisi per il rilevamento di mutazioni dei geni BRAF, EGFR e JAK2 ADPSTM con il massimo tasso di sensibilità di rilevamento a solo scopo di ricerca (Research Use Only, RUO). Kit di analisi per il rilevamento di mutazioni del gene BRAF ADPS(TM) (RUO) (Foto: Business Wire)

In particolare, il kit di analisi per il rilevamento di mutazioni del gene BRAF ADPSTM esibisce una sensibilità di rilevamento dello 0,0001%, ossia di 100 volte superiore a quella di qualsiasi altro prodotto, mentre i kit di analisi per il rilevamento di mutazioni dei geni EGFR e JAK2 esibiscono un elevato livello di sensibilità di rilevamento pari allo 0,01%.