Code Protection di Verimatrix riceve il riconoscimento Gold Cybersecurity Excellence

Il riconoscimento evidenzia la posizione di primo piano dell’azienda nello sviluppo di soluzioni innovative per la protezione di impianti automobilistici cruciali Verimatrix (Parigi:VMX), (Euronext Parigi: VMX), una multinazionale già nota con la ragione sociale Inside Secure e che sviluppa innovative soluzioni di facile uso per la sicurezza informatica finalizzate alla protezione di contenuti, dispositivi, software e applicazioni, oggi ha annunciato che il suo prodotto Code Protection ha…
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Verimatrix (Parigi:VMX), (Euronext Parigi: VMX), una multinazionale già nota con la ragione sociale Inside Secure e che sviluppa innovative soluzioni di facile uso per la sicurezza informatica finalizzate alla protezione di contenuti, dispositivi, software e applicazioni, oggi ha annunciato che il suo prodotto Code Protection ha ottenuto il riconoscimento Gold in occasione dell’edizione 2020 del programma Cybersecurity Excellence nella categoria Automotive Security (IoT).

È la quarta volta che l’azienda viene premiata nella categoria Sicurezza automobilistica (IoT) di questo prestigioso programma – già l’anno scorso le erano stati conferiti tre riconoscimenti per i suoi innovativi strumenti Code Protection progettati per creare più livelli di sicurezza al fine di garantire la massima protezione da minacce quali il reverse engineering.