Tricesimo: I giochi alla Scuola dell'Infanzia Statale "Maria Luisa Costantini Astaldi".

A Tricesimo, alla Scuola dell'Infanzia Statale "Maria Luisa Costantini Astaldi", i giochi per i bimbi sono di fatto inutilizzabili a seguito dello stato di degrado
Tricesimo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) A Tricesimo, alla Scuola dell'Infanzia Statale "Maria Luisa Costantini Astaldi", i giochi per i bimbi sono di fatto inutilizzabili a seguito dello stato di degrado, tanto è che ne è stato vietato l’accesso e l'uso ai bambini. Alcuni genitori chiedono che vengano ripristinati quanto prima, e altri ne hanno richiesto la rimozione totale.

Siamo attenti alle diverse esigenze delle famiglie, sia per i nostri anziani, che per i nostri bimbi, e riteniamo che i nostri figli meritino qualcosina di più del bel giardino, ora inutilizzabile, visto che con una spesa di poche migliaia di euro, si possono installare delle giostre da giardino nuove per far giocare contemporaneamente fino a 30 e più bambini, rispetto a “sprecare” soldi riparando quelli vecchi con dei dubbi risultati.

Vi garantiamo che vi ascolteremo sempre, uno ad uno, di persona, sui social, via mail, e ovunque vi sia una possibilità di esprimersi.

Altra Direzione
Ufficio Stampa e Comunicazione

Mail: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Altra Direzione FVG
 AltraDirezioneFVG (Leggi tutti i comunicati)
33019 Tricesimo Italia
[email protected]