Baronissi (SA): Disco Music, House, Funk e Black Music per il nuovo appuntamento con #Tagadays

Un nuovo appuntamento, venerdì 14 ottobre, con la musica live per #Tagadays, la rassegna multiculturale promossa dal Taga Pub di Baronissi (SA) per la direzione artistica di Gaetano Genovese.
Baronissi, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Questa volta a calcare il palco della manifestazione saranno i Supalova, formazione che, partendo dal funk, tocca generi quali la disco music, la house e tutte le sfaccettature della black music per un live che fa del ritmo il proprio punto di forza.

Caratteristica della band è l’inclusione di un DJ all’interno della formazione standard fatta di chitarra, tastiera, batteria, basso e l’immancabile voce femminile dai toni black.
Baronissi (SA): Disco Music, House, Funk e Black Music per il nuovo appuntamento con #Tagadays
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giuseppe Galato
 QALT (Leggi tutti i comunicati)
Italia
giuseppegalato@gmail.com
Allegati
#Tagadays: musica, arte, poesia, teatro, seminari e open day a Baronissi (SA) #Tagadays: musica, arte, poesia, teatro, seminari e open day a Baronissi (SA)  -  «#Tagadays vuole essere una sorta di trait d'union tra le diverse forme d’arte. Alla musica, principale motore della kermesse, saranno infatti accostate giornate all’insegna della street art, oltre alla poesia ed al teatro. Sono previsti, inoltre, seminari ed open day su…
Dalla Svezia i Crying Day Care Choir live a Vallo della Lucania (SA) venerdì 15 aprile Dalla Svezia i Crying Day Care Choir live a Vallo della Lucania (SA) venerdì 15 aprile  -  Con alle spalle un EP del 2015 (“The Wonderlust EP”, registrato nel loro piccolo studio nell’arcipelago di Stoccolma), ascoltato già 200mila volte su Spotify, i Crying Day Care Choir sono stati spesso paragonati a band quali Devendra Banhart, Mumford and Sons e…
Quinto appuntamento “Music Instinct Open Stage” Quinto appuntamento “Music Instinct Open Stage”  -  Sarà il Bourbon Street ad ospitare “Open Stage” la più recente iniziativa della Music Instinct che sta riscuotendo molti consensi, vista la grande partecipazione di musicisti e pubblico. L'appuntamento è dunque per giovedì 18 febbraio alle 21,30 nello storico club di via Vincenzo Bellini al civico 52.…
Open Day DRUM LAB Venerdì 20 alla Music Instinct scuola di musica moderna di Napoli Open Day DRUM LAB Venerdì 20 alla Music Instinct scuola di musica moderna di Napoli  -  Open Day “Drum Lab” tenuto da Fredy Malfi e Dario Guidobaldi. Due batteristi nello staff della Music Instinct molto differenti tra loro per esperienze musicali ed approccio alla batteria. Su Fredy Malfi c'è poco da dire, è certamente uno dei riferimenti batteristici…
Dal 5 al 7 agosto la "Sagra della selvaggina" a Castiglione del Genovesi (SA) Dal 5 al 7 agosto la "Sagra della selvaggina" a Castiglione del Genovesi (SA)  -  Dal 5 al 7 agosto, a Castiglione del Genovesi (SA), un nuovo evento enogastronomico: la “Sagra della Selvaggina”. A completare il cartellone gli spettacoli di Nunzio Di Torre, Sabatino Ceccola e la Top Ten Production e ‘A Voce d’o Popolo. L’evento è…
Loading....