Roma, Assotutela firma petizione per salvare la storica “Hobby Flora”

Anche la nostra Associazione firmerà la petizione per salvare la storica “Hobby Flora”, costretta a sgomberare per le insensate scelte dell’amministrazione grillina del IX Municipio. Una ipotesi illogica e scriteriata che rischia di portare sul lastrico una azienda con oltre 30 anni di esperienza e i suoi 18 dipendenti. Così, in una nota, il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

“Anche la nostra Associazione firmerà la petizione per salvare la storica “Hobby Flora”, costretta a sgomberare per le insensate scelte dell’amministrazione grillina del IX Municipio. Una ipotesi illogica e scriteriata che rischia di portare sul lastrico una azienda con oltre 30 anni di esperienza e i suoi 18 dipendenti. Ci teniamo a ricordare, infatti, la funziona sociale del garden del Torrino che ha investito tanti soldi sulla valorizzazione dell’area del Parco delle Costellazioni, consegnando alla comunità un luogo ameno, curato e sicuro. Auspichiamo dunque che la sindaca Raggi e il Dipartimento Patrimonio del Comune di Roma intervengano lì dove il Municipio sta sbagliando, nella consapevolezza che la chiusura di Hobby Flora può essere evitata e la vertenza risolta in altra maniera. Noi siamo dalla parte dei cittadini e dell’azienda e faremo quanto in nostro potere per difenderne i diritti”.

Così, in una nota, il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato.