La soluzione MECOMS™ 2012 di Ferranti Computer Systems per l'energia e i servizi è ora "Certified for Microsoft Dynamics AX 2012"

Ferranti Computer Systems ha oggi annunciato che la sua soluzione MECOMS™ 2012, che offre capacità di Customer Information System e di supporto del processo Meter Data Management per il mercato energetico e dei servizi, è ora certificata per Microsoft Dynamics.
ANVERSA (Belgio), (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Si tratta della seconda versione principale di MECOMS™ ad aver completato con successo il programma "Certified for Microsoft Dynamics".

MECOMS™ 2012 è un sistema di supporto all'attività aziendale basato su Microsoft Dynamics AX, utilizzato da società operanti nel settore dei servizi di tutto il mondo, che estende le funzionalità ERP standard di Microsoft Dynamics AX 2012, con funzionalità specifiche per utility e pratiche ottimali dedicate al campo elettrico, idrico, del gas, della teleclimatizzazione e dell'energia termica.